✈️ Ferdinando d'Asburgo, arciduca d'Austria, si unirà all'esercito austriaco a dicembre

 

L'arciduca Ferdinando d'Austria (nato nel 1997; normalmente noto come Ferdinando d'Asburgo) entrerà nell'esercito austriaco nel dicembre 2019. Il pilota automobilistico è l'unico figlio dell'arciduca Carlo d'Austria (nato nel 1961), capo della Casa Imperiale d'Asburgo e l'arciduchessa Francesca (nata nel 1958; nata Thyssen-Bornemisza de Kászon et Impérfalva), che si sposò nel 1993. Ferdinando è il nipote del defunto dottor Otto von Habsburg (1912-2011), principe ereditario d'Austria-Ungheria e l'arciduchessa Regina (1925-2010; nata Saxe-Meiningen).

 
 
 
Guarda questo post su Instagram
 
 

Per un po' sostituirò il materiale ignifugo con quello mimetico.⠀ A gennaio inizierò il servizio militare. Felice di poter restituire qualcosa al mio paese. Ma non preoccuparti, non lascerò che il mio sedile da corsa si raffreddi troppo a lungo. Tornerò nel 2020. E probabilmente più in forma che mai, perché l'esercito austriaco offre ottime opportunità per noi atleti. Guarda questo spazio per ulteriori dettagli.⠀ – ⠀ Jetzt heißt es Uniform statt Rennanzug!⠀ Schon im Januar Beginnt mein Präsenzdienst beim Österreichischen Bundesheer und ich bin stolz, meiner Heimat etwas zurückgeben zu können.⠀ Aber keine Sorge, ich werde 2020 wieder in meinem Rennwagen sitzen und das wahrscheinlich fitter denn je, denn unser Heer bietet für uns Athleten exzellente Möglichkeiten. Jedenfalls halte ich Euch hier auf dem Laufenden. #bundesheer #ÖBH #österreich
Un post condiviso da  Ferdinand Habsburg  (@fhabsburg62) il 28 novembre 2019 alle 3:18 PST

Ferdinand ha annunciato che avrebbe iniziato il servizio militare tramite i suoi account sui social media. Il padre di Ferdinand, Karl, si è arruolato nell'esercito austriaco per l'addestramento come ufficiale di riserva nel 1981. Tra il 1982 e il 1984, l'arciduca Karl ha prestato servizio come comandante di plotone e, più tardi nel 1984, si è arruolato nell'aeronautica militare austriaca per l'addestramento da pilota come tenente. Dal 1985 al 1996, Karl von Habsburg ha prestato servizio come pilota nell'aeronautica militare austriaca. Quindi, in un certo senso, Ferdinand sta seguendo una tradizione di famiglia.

 
Per visitare il sito web personale di Ferdinand Habsburg, visita questo link:  Ferdinand Habsburg
 
Per ulteriori notizie e articoli sulle famiglie Gotha d'Europa, iscriviti a Eurohistory!