Ciao cari abbonati e lettori,
Poiché la scorsa settimana ho terminato tutti i numeri in sospeso del 2019 (sono in attesa della ripresa delle attività in California, così da poterli stampare), ho deciso di continuare a lavorare sulla rivista.
Il risultato finale è che ho il numero CXXV, primavera 2020 pronto per la stampa. Questo numero verrà inviato via posta agli abbonati una volta ricevuti i rinnovi per l'anno in corso, il nostro 23° anno di pubblicazione!
Siamo profondamente grati ai nostri fedeli lettori. Il numero di abbonati rimane stabile e NON corriamo alcun rischio di non pubblicare nel 2021 e oltre. EUROHISTORY rimane vivace, riceve grandi invii di articoli e continua a essere letto da abbonati in cinque continenti e oltre 60 paesi!
Naturalmente diamo sempre il benvenuto ai nuovi abbonati, così come agli abbonati precedenti che desiderano ritornare. Più siamo, meglio è!
Ora che le misure di isolamento mi hanno costretto a casa per l'ultimo mese, ho potuto dedicare il tempo necessario per terminare i numeri in sospeso del 2019 e preparare EUROHISTORY per un anno produttivo nel 2020!
Le notizie sul nostro prossimo libro seguiranno presto in un post separato!
All'interno del numero CXXV, i lettori troveranno i seguenti articoli:
1. Chi è nella foto: Coburgo, Assia e Reno e rumeni all'incoronazione dello zar Nicola II nel 1896, di Ilana D. Miller.
2. Gli emiri di Bukhara, di Alex Borg.
3. Castelli e palazzi della casa del Württemberg, di Susan Symons.
4. Il matrimonio dell'ereditiera al trono russo, di Seth B. Leonard.
5. Necrologio: Infanta Pilar di Spagna (1936-2020), di Arturo E. Beéche.
6. Recensioni di libri, di Coryne Hall.
7. Notizie reali