Cari lettori, abbonati e amici,
Dopo una lunga attesa (il libro è stato mandato in stampa all'inizio dell'anno), siamo lieti di presentarvi l'ultimo contributo di EUROHISTORY agli studi sulla storia reale!
La casa reale di Baviera (Volume 1) è dedicato alla storia della dinastia dei Wittelsbach, una delle dinastie reali più longeve della Germania!
Questa nuova produzione di EUROHISTORY è stata scritta da Arturo E. Beéche e Coryne Hall. Entrambi gli autori, tra cui non solo hanno scritto quasi 30 libri, ma hanno anche pubblicato più di un centinaio di articoli all'interno delle pagine delle più importanti riviste e giornali sulla regalità odierne: MAJESTY, EUROHISTORY e Royalty Digest Quarterly. Inoltre, sia la Sig.ra Hall che il Sig. Beéche hanno tenuto numerose conferenze su argomenti reali in Europa e America.
La trama di questo libro inizia con la crisi di successione bavarese del 1777, quando per la prima volta da secoli i due troni principali delle dinastie furono occupati dalla stessa persona dopo secoli di separazione in due linee. Quindi, gli autori ci riportano all'inizio della dinastia e ripercorrono meticolosamente i secoli durante i quali i Wittelsbach hanno servito come Elettori Palatini, Elettori di Baviera e Conti Palatini. Dopo questo studio molto completo, gli autori hanno assegnato capitoli separati per ciascuno dei sei monarchi del regno bavarese (Massimiliano I Giuseppe, Ludovico I, Massimiliano II, Ludovico II, Ottone e Ludovico III). Il principe reggente Luitpold e la sua famiglia immediata sono inclusi nel capitolo su Re Ottone, poiché Luitpold è stato reggente dei suoi nipoti per oltre un quarto di secolo. L'ultimo capitolo è dedicato al principe ereditario Rupprecht, "il miglior re che la Baviera non abbia mai avuto". L'epilogo del libro spiega la complessa serie di circostanze che portarono i diritti giacobiti sul trono d'Inghilterra e Scozia, dagli Stuart alle spalle dell'attuale capo della Casa di Baviera, il Duca di Francia, e infine alla Casa del Liechtenstein.
Una dinastia così complessa richiedeva diversi alberi genealogici. Quindi, gli autori hanno costruito nove alberi genealogici che spiegano la famiglia dalle sue origini ai giorni nostri. Queste intricate tavole genealogiche sono presentate chiaramente al lettore in sedici pagine!
The Royal House of Bavaria (Volume 1) è il sesto libro scritto a quattro mani da Hall e Beeche e, si spera, non sarà la loro ultima collaborazione!
Il libro, che è stato spedito dalla tipografia martedì, è ora disponibile su AMAZON e direttamente tramite noi. Se acquisti tramite noi, invia un'e-mail a: aebeeche@mac.com e potremo occuparci dei tuoi ordini.
Per acquistare il libro (per i clienti USA), puoi inviarci un assegno in US$ per $56,95, spese di spedizione incluse. Invia il tuo assegno al nostro indirizzo qui sotto. Se desideri usare la tua carta di credito, puoi chiamarci.
È anche possibile utilizzare Paypal inviando il pagamento al nostro indirizzo: eurohistory@comcast.net
Se desideri ordinare il libro da Canada, America Latina, Australia/Nuova Zelanda, Asia, Medio Oriente e Africa, ti consigliamo di utilizzare il link AMAZON qui sotto!
Altrimenti, puoi acquistare un dopy su AMAZON a:
https://www.amazon.com/dp/1944207090?ref=myi_title_dp
Godetevi la lettura del nostro trentesimo libro e brindiamo ai tanti altri che verranno!
Eurohistory 6300 Kensington Avenue East Richmond Heights, CA 94805 USA Telefono: 510-236-1730 E-mail: aebeeche@mac.com o eurohistory@comcast.net